PELLE

Nata come piccola conceria a conduzione familiare la Dani SpA, frutto della fusione tra Gruppo Dani Spa e Dani Automotive Spa, conta oggi circa 1.000 tra dipendenti e collaboratori. L’azienda, localizzata ad Arzignano (Vicenza), il principale polo conciario nel mondo, produce pelli pregiate di qualità tutta italiana, per le differenti destinazioni merceologiche: automotive, arredamento, information technology, calzatura, pelletteria e abbigliamento.


Residenzialecontract e hospitality: l’ampia varietà di articoli per arredamento copre tutti gli utilizzi e Dani è in grado di fornire pregiate aniline, pelli nabuk, pieno fiore e fiore corretto. 

Per la casa si spazia dall’imbottito classico e moderno, ai complementi d’arredo, al rivestimento di pareti e pavimenti.

La pelle può anche rivestire ogni singolo particolare di uffici, aeroporti, hotel e ristoranti.

La specializzazione di Dani è pelle all’anilina e articoli pesanti con spessore da 1 a 3+ millimetri.

Le diverse tipologie di grane, e i diversi spessori, ci permettono di servire i più importanti marchi del settore con i quali, sincronizzando i nostri tecnici con i loro designers, creiamo articoli e colori completamente personalizzati.

Su richiesta siamo in grado di soddisfare alcune tra le più importanti norme europee di reazione al fuoco quali Classe 1IM (UNI 9175) e il Crib5 (BS 5852), oltre a soddisfare già senza aggiuntive lavorazioni altre normative internazionali di reazione al fuoco.

 

INSTANT SERVICE

Tempestiva consegna al cliente entro 48-72 ore, a seconda della destinazione.
Prodotti a magazzino: 25 linee, 500 colori. Arredamento, pelletteria, calzatura, aviazione, nautica, automotive aftermarket: Dani è oggi in grado di soddisfare a tempi record le esigenze di molteplici settori partendo anche da piccole quantità (minimo ordine 1 pelle- 5 mq.)