EN_off  IT_on
Coming Soon
 
Rappresentanti

La Conti Roberto & C. snc è l' unione anche in affari della famiglia Conti. Nativi della Brianza, nella patria della produzione tessile di alto livello Roberto Conti si è subito trasferito nel lontano Friuli Venezia Giulia alla fine degli anni '70. Dopo essersi diplomato perito chimico al “Setificio” di Como nel campo tessile rimane uno dei pochi veri specialisti in questo settore. Un vero esperto nel campo dei tessuti partendo da un alta formazione e continuando con un incredibile esperienza sul campo.

Inizia così la sua attività di collaboratore per le più grandi aziende tessili e di produzione di poliuretani espansi di Como, proprio nella filiale di Manzano, capitale della Sedia. Verrà poi affiancato dalla moglie, Alessandra, nella collaborazione aziendale e alla fine degli anni novanta arrivano nella sfera societaria anche i primi due figli, Francesca e Michele.

E' così formata la Roberto Conti & C. snc, rappresentata in prima persona ovviamente da Roberto Conti che mettendo a disposizione tutta la sua esperienza ancora riesce a fare la differenza nella consulenza in campo tessile.